Header image faceup
INTRATTENIMENTO DI ALTA CLASSE facedo
line decor
  
line decor
 

   
   
 

   
THE FUNNY CRAZY WAITERS

 

The funny crazy waiters, finti camerieri o camerieri pazzi, da noi ideata in Italia nel 1983 dopo la trasmissione televisiva su RAI 2 "Il Cappello sulle ventitre", è un'azione interattiva che si svolge all'insaputa di tutti e solo nella parte finale, quando il gioco è quasi scoperto, i commensali partecipano e giocano attivamente con gli attori.

Un'azione teatrale giocata sull'equivoco: ma questi camerieri cosa stanno facendo, perché si comportano in questo modo, non sanno fare il loro mestiere?!

Tutto l'equivoco viene sostenuto dallo staff dei veri camerieri fino al momento che si scoprono le carte, a quel punto i piccoli nervosismi, la qualità non propriamente professionale e i disservizi diventeranno materia di comicità, perché non si ride solo per le azioni eclatanti che inizieranno dopo la scoperta del gioco, ma avrà grande valenza tutto ciò che è avvenuto prima.

All’apice della performance i “Camerieri” diventeranno surreali/comici/grotteschi e saluteranno il pubblico rivelando il proprio ruolo di attori con un finale eclatante.

The funny crazy waiters, si distinguono da altre proposte simili tesi alle clownerie proprio per il lavoro attorale e sinergico degli attori.
Siete pronti a giocare con questi pazzi... pazzi... camerieri!
Possiamo fornirvi fino ad un massimo di 10/12 camerieri pazzi contemporaneamente.

Questa proposta è adatta a qualsiasi pubblico: italiano e straniero

__________________________________________

clicca per scoprire le altre proposte:

Menu con delitto

Comici fuori del tempo

Opera Quiz

 

     bicchiere

wait

curt2

logo